Milanese di nascita e alto atesina di adozione, ho iniziato a studiare il Feng Shui nel 1997, e ho avviato l’attività di consulente nel 2016, anno in cui è uscito il mio primo libro: Feng Shui, l’armonia e l’equilibrio nello spazio, Simonelli Editore. Sono laureata presso l’Università di Bologna in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo e ho lavorato per molti anni nel campo dell’organizzazione di eventi. Nel tempo libero amo viaggiare e quando sono a casa condivido le giornate in montagna con i miei due cani.
Sono un artigiano nato in un piccolo paese nel cuore delle Dolomiti, in Alto Adige, e le mie creazioni sono legate indissolubilmente alle mie montagne. Ho iniziato da bambino a lavorare al traforo e a costruire modellini, e oggi ho un laboratorio dove creo tutti i miei oggetti. Tra le altre cose, realizzo mobili, sedie, orologi, lampade, taglieri e oggettistica per la casa. Sono appassionato di musica e costruisco le mie chitarre, gli amplificatori e i giradischi.
Traggo ispirazione dalle materie prime che utilizzo, tutte tipiche del posto in cui vivo. Cir significa legno di cirmolo nella mia lingua madre, il Ladino, e la lavorazione del legno è il fulcro del mio lavoro.